Skip to content

In grado di soddisfare le esigenze di tutte le aree farmaceutiche

In grado di soddisfare le esigenze di tutte le aree farmaceutiche

+
Chi siamo

Pharma D&S Group 

Pharma D&S Group nasce dall’idea di creare un’organizzazione in grado di fornire un set completo di servizi a supporto delle aziende Farmaceutiche e Lifescience.

Un modello di business che coinvolge le competenze di diverse società operative integrate in un unico progetto. Competenze di ambiti diversi con un unico modello operativo in grado di affrontare sfide complesse.

L’ingegneria al servizio dell’industria farmaceutica

C&P Engineering s.r.l. è una società di consulenza che fornisce servizi di ingegneria per i settori farmaceutico, nutraceutico, medico e cosmetico.
È specializzata in ingegneria, qualificazione farmaceutica e costruzione di servizi.

Pharma D&S Group è in grado di soddisfare le esigenze di tutte le aree farmaceutiche nel pieno rispetto degli standard di qualità europei e internazionali.

CERTIFICAZIONE ISO9001

C&P si impegna a fornire servizi di ingegneria di alto livello. La Qualità, in C&P, non è considerata solo come “conformità alle specifiche tecniche”…ma molto di più!

I nostri processi di qualità sono costantemente rivisti e migliorati al fine di soddisfare i requisiti, le linee guida e le politiche nazionali e internazionali.

Per garantire che tutte le nostre attività, sia svolte internamente che in outsourcing, siano svolte nella maniera corretta, C&P ha deciso volontariamente di certificare il proprio Sistema di Gestione Qualità in accordo alle norme UNI ENI ISO 9001 che viene auditato regolarmente dal TUV. 

MODELLO ORGANIZZATIVO D.LGS 231/2001

C&P Engineering srl, in linea con le altre società che compongono il gruppo Pharma D&S, ha adottato un proprio Modello di organizzazione e gestione volto a definire un complesso di procedure operative interne con lo scopo di prevenire la commissione dei reati previsti dal Decreto.

Allegati:

– Modello 231

–  Codice etico